Dove vedere il calcio in TV e streaming nella stagione 2023-24? E quanto costa? Ecco una guida utile per districarsi tra le molte piattaforme e operatori TV che offrono i match di Serie A e le coppe europee come la Champions League.
Dove vedere la Serie A in TV e streaming?
DAZN. Le partite di Serie A per la stagione 2023-24 saranno tutte trasmesse in streaming sulla app di DAZN. L’OTT sportivo detiene sino alla prossima stagione la trasmissione di tutti i match (7 partite a giornata sono in esclusiva). Novità di quest’anno: i match saranno trasmessi anche sulla piattaforma satellitare Tivùsat. Vedi qui tutte le info su DAZN con Tivùsat.
TIM. Il campionato di calcio italiano è visibile anche su TIMVision, la piattaforma in streaming di TIM che ha stretto una partnership con DAZN. Il campionato di Serie A sarà visibile su TIMVsion con l’offerta TIMVision Calcio e Sport.
SKY. La pay-tv offrirà, come nello scorso anno, 3 partite a giornata della Serie A (in co-esclusiva) nel suo pacchetto Calcio. I match saranno disponibili sulle piattaforme satellitari e internet, e anche su NOW, la piattaforma in streaming della pay-tv di Comcast.
Dove vedere la Champions in TV e streaming?
Su Amazon Prime Video saranno visibili 16 match in esclusiva. Su Sky e Mediaset Infinity+ saranno trasmessi tutti i rimanenti 121 match della stagione 2023-24. Su Canale 5 saranno trasmesse in chiaro 17 partite.
Quanto costa vedere la Serie A per la stagione 2023-24?
Su DAZN la Serie A sarà inclusa nei piani di abbonamento Standard e PLUS che comprende anche la Serie B, LaLiga spagnola, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, i canali tematici di Milan TV e Inter TV, e moltissimi altri sport.
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli per acquistare l’abbonamento DAZN in offerta.
Piano Standard DAZN
Abbonarsi a DAZN al piano STANDARD costa 40,99 euro al mese con pagamenti mensili e la possibilità di disdire quando si preferisce.
Il pacchetto annuale pagato in un’unica soluzione costa 299 euro (cioè 24,99 euro al mese) con obbligo di permanenza di un anno.
Il pacchetto annuale pagato mensilmente costa invece 30,99 euro al mese con obbligo di permanenza di un anno.
Il piano Standard da la possibilità di registrare sino a 6 dispositivi e offre la visione contemporanea da due dispositivi solo nella stessa rete internet di casa.
Piano PLUS DAZN
Abbonarsi a DAZN con il piano PLUS costa 55,99 euro al mese con pagamenti mensili e la possibilità di disdire quando si preferisce.
Il pacchetto annuale pagato in un’unica soluzione costa 449 euro (cioè 37,41 euro al mese) con obbligo di permanenza di un anno.
Il pacchetto annuale pagato mensilmente costa invece 45,99 euro al mese con obbligo di permanenza di un anno.
Il piano PLUS dà la possibilità di registrare sino a 7 dispositivi e offre la visione contemporanea da due dispositivi anche con reti internet differenti.
Sky Calcio
Su Sky vedere per la Serie A 2023-24 (ma solo 3 partite a giornata) è necessario abbonarsi al pacchetto base Sky TV e aggiungere il pacchetto Calcio che costa 5 euro al mese. In offerta Sky propone Sky Q con Sky TV + Calcio a 14,90 euro al mese con il profilo Sky Smart per 18 mesi (al rinnovo costa 30 euro al mese). Il pacchetto Sky Calcio contiene anche tutte le partite di Serie B e Serie C, e i migliori match della Premier League, della Bundesliga e della Ligue1.
NOW
Su NOW (la piattaforma in streaming di Sky) invece per vedere la Serie A (3 match a giornata ma anche tutto il resto dello sport di Sky) si deve sottoscrivere il Pass Sport che costa 14,99 euro al mese. Oggi è in offerta a 9,99 euro al mese per un anno con permanenza obbligatoria (poi tornerà al rinnovo a 14,99 euro la mese).
LEGGI ANCHE: Vedi qui tutte le info su NOW
TIMVISION
TIM propone come lo scorso anno TIMVision Calcio e Sport con la Serie A compresa con DAZN che ha un costo base di 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti il costo è in offerta a 19,99 euro al mese sino al 31 dicembre 2023 e il costo dell’offerta è a 0 euro sino al 31 agosto 2023. Dal primo settembre 2023 inoltre il costo di TIMVision subirà un aumento da 1,60 euro a 1,99 euro.
LEGGI ANCHE: Tutte le informazioni aggiornate sull’offerta TIMVision con la Serie A
Dove vedere la Champions League 2023-24 in TV e streaming e quanto costa?
Amazon Prime Video
Su Prime Video si possono vedere in esclusiva assoluta 16 match della Champions League più semifinali e finale. Le migliori partite del mercoledì di coppa, dai gironi alle semifinali, sono quindi visibili se ti abboni al servizio Amazon Prime che costa 49,99 euro all’anno oppure 4,99 euro al mese. Nell’abbonamento Prime Video è compresa anche tutta l’offerta di film e serie TV di Amazon.
Mediaset Infinity+
Sulla piattaforma in streaming e on demand di Mediaset saranno visibili a pagamento 121 match di Champions League. Mediaset Infinity+ costa 7,99 euro al mese senza nessun vincolo di permanenza, oppure 36 euro per 6 mesi, oppure 69 euro all’anno. Con Mediaset Infinity+ inoltre è possibile registrare sino a 4 dispositivi e utilizzarne 2 in contemporanea.
Canale 5
L’emittente ammiraglia di Mediaset trasmetterà in Italia 17 partite in chiaro e gratis della Champions League.
Sky
Sulla pay-tv di Comcast saranno trasmessi su satellite e sull’offerta via internet tutti i 121 match della Champions, esclusi quelli di Amazon Prime Video. Per vedere le partite di Coppa (sono comprese anche l’Europa League e la Conference League) è necessario abbonarsi a Sky TV (pacchetto base) + Sky Sport. Attualmente sono in offerta a 30,90 euro al mese con il profilo Sky Smart per 18 mesi (poi al rinnovo a 45 euro al mese).
Per vedere la Serie A, la Champions e le altre coppe su Sky è necessario sottoscrivere sia il pacchetto Calcio che quello Sport. Oggi Sky TV+ Calcio + Sport è in offerta a 35,90 euro al mese per 18 mesi con il profilo Sky Smart (poi 44,70 al mese). Il pacchetto Sport comprende anche la Serie B, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1, F1, MotoGP, NBA, il grande Tennis.
NOW
La Champions e le altre coppe europee su NOW sono visibili con il Pass Sport che costa 14,99 euro al mese. Oggi è in offerta a 9,99 euro al mese per un anno con permanenza obbligatoria (poi tornerà al rinnovo a 14,99 euro la mese).
TIMVISION
Anche TIMVision propone i match di Champions League perché l’offerta TIMVision Sport e Calcio include anche Mediaset Infinity+ e le sue partite della coppa. TIMVision Sport e Calcio ha un costo base di 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti il costo è in offerta a 19,99 euro al mese sino al 31 dicembre 2023 e il costo dell’offerta è a 0 euro sino al 31 agosto 2023. Dal primo settembre 2023 inoltre il costo di TIMVision subirà un aumento da 1,60 euro a 1,99 euro.
Dove vedere l’Europa League e la Conference League in TV e streaming
Sky
Su Sky Italia le coppe europee della UEFA Europa League e della UEFA Conference League sono comprese nel pacchetto Sport. Vedi sopra quanto costa.
DAZN
NOW
Su NOW le coppe europee di calcio sono all’interno del Pass Sport. Vedi sopra quanto costa.
TIMVISION
Nella piattaforma di TIM Europa League e Conference League sono comprese all’interno dell’offerta di DAZN. Vedi sopra quanto costa TIMVision Sport e Calcio.